Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 7 gennaio 2013

Sante Mousse Detergente Viso.


Nel breve post di oggi vi parlo di questa mousse detergente che mi sta piacendo molto. Si tratta di un liquido che attraverso il proprio erogatore si trasforma in una morbida schiuma adatta a detergere ogni tipo di pelle. L' inci è verdissimo e raramente ho provato prodotti che mi lasciassero il viso così perfettamente pulito e idratato. Mentre questo prodotto è impeccabile sulla pelle però quando per sbaglio me ne è andato un po' negli occhi mi hanno bruciato da morire, perciò fate moltissima attenzione affinché questo non accada o credetemi, ve ne pentirete! Un altro neo di questa schiuma è che, almeno per me, ce ne vuole un bel po': io ho iniziato spingendo l' erogatore una o due volte per applicazione ma il risultato era che la schiuma si "sgonfiava" subito lasciando una specie di patina appiccicaticcia sul viso che risultava molto difficile da distribuire. Col tempo sono arrivata a spingere l' erogatore cinque volte per applicazione, in questo modo c' è schiuma a sufficienza per distribuire il prodotto su tutto il viso prima che si "sgonfi" trasformandosi questa volta in una sorta di morbido gel che, come dicevo, pulisce la pelle con delicatezza e in profondità senza diventare colloso. Io non ho usato il prodotto ogni giorno da quando l' ho aperto perciò è un po' che ce l' ho, ma secondo me usandolo quotidianamente non durerebbe più di un mese. Ho acquistato la mousse nel mio ordine da Il Giardino di Arianna pagandola circa 11,00€ per 70 ml. E' un prodotto che mi è piaciuto molto e che ritengo davvero adatto a ogni tipo di pelle, ma sicuramente ci sono prodotti analoghi più convenienti. Inoltre i prodotti in mousse mi incuriosivano ma in fondo ho capito che non è la mia consistenza preferita, apprezzo sicuramente di più detergenti cremosi. Ad oggi il mio detergente viso preferito di sempre rimane il Cleanse and Polish di Liz Earle, che costa sì un po' di più ma dura una vita e si può usare anche sugli occhi con risultati eccezionali come potete vedere qui.

Voi avete provato questa mousse? Anche voi come me preferite i prodotti cremosi o siete delle fan della schiuma? Qual è il vostro detergente viso preferito?

4 commenti:

Siboney2046 ha detto...

Dalla tua recensione direi che 11 euro sono un po' tantini, specialmente vista la durata!

LaDama Bianca ha detto...

Per quanto riguarda i detergenti, non sempre mi sono trovata bene con le schiume/mousse. Preferisco i gel o le creme, anche in relazione al mio tipo di pelle. Questo costa anche tanto :(

Patri - LAismydream ha detto...

L'unica schiuma/mousse con cui mi sono trovata bene era una di Bionike, Defence qualcosa non ricordo il nome, me l'aveva data mia cugina che era a metà confezione e c'ho fatto svariati mesi, ma con il tempo mi sono resa conto che il detergente migliore per la mia pelle è la classica saponetta, per classica intendo i saponi eco-bio ma comunque con la consistenza e le fattezze delle normali saponette.
Ho amato profondamente anche il Cleanse&Polish quando me lo avevano inviato da provare ma non l'ho mai ricomprato più che altro per il prezzo anche se a dirla tutta, sarebbero soldi ben spesi.

AppuntidiCosmetica ha detto...

In genere Sante è un marchio che mi soddisfa sempre perciò sarei tentata di provare anche questo detergente..a me piacciono le schiume ma non saprei dire se le preferisco o no alle creme,voglio fare ancora un bel po' di prove.Quello strafamosissimo liz earle non l'ho mai provato mi sa che lo voglio proprio *_* xD
p.s. anche secondo me 11 euro sono tantini ma trovo tutti i prodotti della Sante cari anche i miei beneamati cera e gel purtroppo

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)