Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

giovedì 3 gennaio 2013

Tea Natura Shampoo Doccia all' Argilla Ghassoul*




Come forse avrete letto nel post sui miei prodotti preferiti del 2012 questo shampoo è stato nominato come il prescelto dell' anno passato. 

Potete usare questo detergente anche come gel doccia, la pelle rimarrà idratata e pulita in profondità, ma se in passato ho trovato molti altri bagnoschiuma altrettanto validi trovo che come shampoo questo sia imbattibile. 

La consistenza è cremosa e piuttosto densa, ha un profumo delicato e naturale che tuttavia non persiste affatto sui capelli e ve ne basterà pochissimo (a me basta spingere la pompetta due volte per ogni lavaggio, per i miei capelli corti) per ottenere una bella schiuma morbida. I capelli dopo il lavaggio rimangono morbidi anche senza bisogno di usare balsami o maschere, sono lucidissimi e restano puliti veramente a lungo, io non ho mai avuto bisogno di lavarli prima di tre giorni. Questo shampoo sembra durare una vita, io lo sto usando con regolarità da circa un mese e mezzo e non sono nemmeno a un quarto del flacone. Il packaging è essenziale, ecologico ed estremamente pratico e l' INCI è verdissimo. Io ho ricevuto il prodotto in prova quando ho fatto il mio ordine da Cosmetici Ecobio ma non esiterò a ricomprarlo in eterno credo, visto anche il modico prezzo di 6,00€ per 200 ml. Vi ricordo anche che la soglia di spesa per avere la spedizione gratuita è stata abbassata a 59,00€ dai tempi in cui scrissi il post in cui vi raccontavo la mia piacevole esperienza d' acquisto su questo sito, inoltre ho notato che sono arrivati nuovi prodotti di nuovi marchi. Ultima ma non ultima, una nota estremamente positiva e che mi ha sorpreso, questo shampoo riesce a donare parecchio volume persino ai miei capelli sottilissimi e ultrapiatti. Insomma, per me è il Sacro Graal degli shampoo e non esito a consigliarlo a chiunque, credo infatti che possa essere adatto a qualunque tipo di capello e non riesco a trovargli un solo difetto. 

Voi avete provato questo prodotto? Qual è il vostro Sacro Graal degli shampoo?

*i prodotti contrassegnati con l'asterisco sono omaggi ricevuti a scopo di valutazione. Non sono vincolata in alcun modo a parlarne, non sono pagata per farlo, non sono affiliata ad alcuna azienda e quelle che esprimo sono sempre e comunque le mie oneste e personali opinioni, non influenzabili in alcun modo.

9 commenti:

Federica ha detto...

Interessante! Non avevo mai notato questo shampoo!

Letizia ha detto...

Lo conoscevo già perchè lo usavo anni fa e non mi era dispiaciuto affatto, unica pecca, all'epoca, era la confezione, perchè il flacone non aveva la pompetta e per fare uscire il prodotto dalla bottiglia era un'impresa davvero ardua tanto che alla fine non l'ho comprato più. Ora tocca rivalutarlo però :)
Però volevo chiederti se lo preferisci anche a quello della Saponaria con cui io mi trovo benissimo

goddessinspired ha detto...

@Federica anche per me è stato una èiacevole scoperta! :D
@Letizia ebbene si, per me ha battuto decisamente anche quello della Saponaria! *_*

Raffaella - Make Up Girls ha detto...

Mi ha sempre tentato, ma ho timore che mi secchi un po' i capelli :(

ecchi ecobio ha detto...

mi isprira, mi segno il sito! Io in verità non ho un santo graal come shampoo, o meglio non ancora, provo sempre nuovi prodotti, poi sceglierò :)
un bacione,cara!
Ecchi

Siboney2046 ha detto...

Se mi fa passare pure il crespo da umidità lo sposo!

Patri - LAismydream ha detto...

Vorrei provarlo..

il mio personalissimo Santo Graal devo ancora trovarlo, anche se penso che con CapoVerde di Lush ci sono andata vicina, perché per ora è quello che me li manteneva puliti più a lungo.
Devo dire però - ma penso di averlo già detto - che avendo il ragazzo fumatore quando sto un'intera giornata da lui se ho lavato i capelli alla mattina, torno alla sera che sono già da lavare nuovamente, quindi non riesco mai a quantificare precisamente le giornata in cui rimangono puliti. In genere 2 giorni sono puliti ed il terzo vanno lavati.

Misato-san ha detto...

io prima o poi questo lo provo, ne sento parlare sempre molto bene e tu sei l'ennesima conferma...

Anonimo ha detto...

è miracoloso per capelli e viso...

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)