Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 4 febbraio 2013

La Lista Nera - Vol. XIII - Gennaio 2013.


Anche gennaio è passato ed è il momento di vedere quanto sono riuscita a smaltire di ciò che mi ero proposta nel mese precedente. Per quanto riguarda lo skincare mi ritengo piuttosto soddisfatta, ecco la lista di gennaio coi relativi risultati, in corsivo due prodotti che non prevedevo di finire eppure sono terminati, la crema Weleda era una minitaglia.
Finalmente al lavoro è decaduto l' obbligo di truccarci sempre uguali, questo si è tradotto oltre che in una mia gioia smisurata nello smaltimento di un bel po' di prodotti make-up, per fortuna, sono davvero soddisfatta!
 Ed eccoci dunque alle nuove liste per il mese di febbraio.

E voi avete finito tante cose nel mese passato? Anche voi smaltite periodicamente trucco e cosmetici oppure siete delle accumulatrici seriali?

16 commenti:

Svampi ha detto...

Temo di essere un'accumulatrice seriale. Sto cercando di finire quella miriade di creme corpo che mi sono state regalate negli anni perché ne prevedo un'altra caterva per il mio compleanno fra un mesetto XD è già un inizio no??

Dony Cipriadiluna ha detto...

accumulatrice seriale che sta tentando di cambiare piano piano...ammetto che ora riesco a terminare tutti i prodotti di skincare prima di aprirne di nuovi...per i trucchi invece no, accumulo >_<

Mary {Em.} ha detto...

sto giusto tentando di lavorare su un post simile, era ora che eliminassi un po' di roba dalla miriade di prodotti che si stanno inesorabilmente accumulando sulla mia scrivania ;P
ti seguo cara!

goddessinspired ha detto...

@Svampi certo che è già un inizio... Coraggio cara, riuscirai a uscire dal tunnel... O comunque sarà un tunnel idratato e profumatissimo ahahah! XD
@Dony ti capisco bene sai, anche io ho cominciato a darmi una regolata proprio dallo skincare, col trucco è tutto molto più difficile... Il mio proposito per quest' anno è di non acquistare più trucchi che non siano davvero necessari, insomma se finisco fondotinta o mascara l' acquisto ci sta, ma basta comprare rossetti, ombretti e similia, ne ho a palate e continuano a regalarmene tra il lavoro e il blog perciò mi sono imposta di non comprarne più... Chissà se riuscirò a mantenere questo proposito così difficile! XD
@Mary sono curiosa di leggere il tuo post, non conoscevo il tuo blog che ho scoperto con molto piacere, ti tengo d' occhio anche io! :D

♥ Bambi ♥ Natural Beauty from Inside Out :) ha detto...

Io ho finito un po di sieri oleoso mini size che avevo e alcune mini taglie di creme dr hauschka ma naturalmente la strada è ancora lontana.. XD
il prodotto che vorrei finire presto è il detergente delicato di b. toscana xk non riesco a gestire più il profumo di finocchio LOL.

sei stata davvero branda invece tu!!!
bacio grossi alle 3.30 del mattino :P

elisa ha detto...

effettivamente per un'amante del makeup essere obbligata a truccarsi in un determinato modo è una tortura!! :)
Bravissima come sempre, rispetto per aver finito gli smalti!

goddessinspired ha detto...

@Bambi grazie mille, effettivamente questo mese sono parecchio soddisfatta! ^_^
@Elisa si, è una vera tortura anche perché i tre quarti delle volte i trucchi obbligatori erano davvero orripilanti! XD Per gli smalti c'è il trucco, quelli Urban Decay sono davvero piccolissimi perciò è facile finirli se li si usa con costanza! ^_^

Siboney2046 ha detto...

Bramo il Jumbo pencil milk di NYX!!

Daniela ShoppingAndReviews ha detto...

Sono davvero tantissimi prodotti questo mese! wow ^_^
Io ho iniziato lo smaltimento campioncini... per fortuna sono quasi alla fine di tutta la parte skincare (avevo un sacco di roba abbandonata perché non mi piaceva, ma ho deciso di finire anche loro)

Cipria ha detto...

Coi prodotti di skin care sono moderatamente brava, il fattaccio anche per me si è presentato nel tempo coi prodotti di makeup :(
Con quelli mi devo dare una regolata e impedirmi di comprare palette e palettine, ombretti, ecc. Ora sono diventata abbastanza brava, non ho troppe cose e va bene così....ma mi devo tenere d'occhio!!!! >_<

Patri - LAismydream ha detto...

Sono tantissimi prodotti, complimenti!

goddessinspired ha detto...

@Siboney vedrai, se lo prendi te ne innamorerai follemente anche tu! ^_^
@Daniela mamma mia mi hai ricordato dello smaltimento dei campioncini, ne ho a tonnellate, ho un beauty pieno... Anche quello è un lavoro mica da ridere! XD
@Cipria io quest' anno mi sono imposta di noncomprqare più make-up (tranne quando è necessario davvero, tipo se finisco il fondotinta il mascara etc.), riuscirò in quest'impresa? Mi sembra impossibile! XD
@Patri grazie cara, questo mese in effetti ci ho dato dentro! ^_^

Drama&Makeup ha detto...

Rieccomi finalmente a commentare, devo recuperare un po' i tuoi ultimi post: in questi giorni sono incasinatissima T___T
Hai finito davvero tantissime cose, che brava :)

goddessinspired ha detto...

@Drama grazie tesoro, si questo mese sono davvero soddisfatta pure io! :D

Makeupnonsolo ha detto...

ma hai finito tantissime cose! complimenti!!
anche io sto preparando un post di smaltimento ma degli ultimi mesi...sono lentissima!

GlitterOnMyBody ha detto...

Sono molto utili questi post! Personalmente creme, masara, ciprie e matite della serie long lasting di Essence riesco a finirle, per il resto sono un' accomulatrice super seriale! ;( ma che ci posso fareeeeeee ps ti seguo! Sei cosi carina e brava! ;) passa se ne hai voglia! ❤

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)