Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 30 luglio 2013

#Dramatag: My Top 5 Va Va Voom! Products.



Visto il successo del primo Dramatag dubito che il numero due necessiti di presentazioni: ad ogni modo vi riporto le parole della cara Drama che la settimana scorsa ci ha proposto di parlare dei cinque prodotti "che ci fanno sentire belle, che usiamo quando vogliamo fare colpo su qualcuno o semplicemente vogliamo guardarci allo specchio e piacerci davvero. In questo caso non sono cinque prodotti che da soli fanno un trucco nè che devono per forza essere usati tutti all'interno dello stesso makeup". E dunque, eccomi a presentarvi cinque prodotti che mi fanno sentire sempre fighissima quando li uso, da soli o insieme.


YSL Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres n° 9 Rouge Laqué
Vi ho già parlato qui di questo rossetto che per me è IL rosso per eccellenza. Quando lo metto mi sento sempre perfetta, potente e bellissima, scusate se è poco.

Chanel Le Vernis 505 Particulière
Questo smalto non ha nulla di particolarmente apprezzabile a livello qualitativo, come tutti o quasi quelli di Chanel si asciuga lentamente e si scheggia alla velocità della luce anche se la stesura è vagamente migliore della media. Ma il colore, oh, il colore... Ce ne sono infiniti dupes ormai ma io lo possiedo dall' inizio, quando il color fango praticamente era inesistente, e tutt' ora lo uso con estremo piacere, quando mi dipingo le unghie con lui mi sento sempre in ordine, elegante e sofisticata. Certo, per il prezzo che ha questo smalto dovrebbe anche pulirmi per terra!

Chanel Joues Contraste n° 76 Frivole
Se c' è una cosa di Chanel che vale la pena comprare, invece, sono a mio parere i blush. Sono tutti bellissimi, ma questo in particolare, appartenente alla collezione primaverile passata, ha un colore rosa pesca acceso e delizioso che fa sembrare la mia pelle di porcellana, sana e luminosa. Lo uso rarissimamente, è proprio un prodotto che uso come un piccolo tesoro riservandolo alle occasioni speciali.

Glitter, non importa quali
Datemi un po' di glitter e mi sentirò una dea. I miei preferiti sono le Diamond Powders di MUFE, bisogna fare un mutuo per comprarli ma non hanno rivali: sono sottilissimi, impalpabili e lucenti come nient' altro sul mercato, un tocco sugli occhi e qualunque trucco brilla di luce propria e io mi sento una strafiga uscita dall' ultimo servizio di Vogue sulla moda newyorkese. Costeranno 27€ per una confezione minuscola, ma voi non li paghereste per sentirvi così?

 Ciglia finte, non importa quali
Last but not least! Le mie preferite sono quelle folte ma relativamente naturali, che fanno sembrare che sia tu ad avere delle ciglia da bambola. Quando le metto mi sento sempre un po' diva, mi piace avere questo piccolo segreto sugli occhi che rarissimamente viene scoperto da chi mi guarda che pensa solo che io abbia delle fantastiche, voluttuosissime ciglia lunghe e folte. Mi esalto con poco, lo so. Non ho grandi preferenze sulla marca, non ho riscontrato alcuna differenza tra ciglia di Zoeva, MUFE, Inglot o MAC e il mio sospetto è che siano tutte allegramente madeinChinaorwhoknowswhereelse dallo stesso produttore e che poi si finisca per pagare il marchio. Quindi, Zoeva for the win.

E voi avete risposto anche al secondo Dramatag? Quali sono i cinque prodotti che vi fanno sentire fighissime?

12 commenti:

Sakura.R. ha detto...

Bellissimo il rossetto di YSL.
L'ho visto diverse volte indossato e non posso che concordare sul fatto che si tratti del rosso per eccellenza.
Non dona a tutte ma, quando lo fa, rende davvero sensuali.

LaDama Bianca ha detto...

Ecco finalmente anche la tua versione, ne ero curiosa. Mi piace l'aver inserito i glitter. Anche io li amo di ogni colore, anche se alla fin fine purtroppo li uso poco.

Emanuela ha detto...

il particuliere è stupendo!

Siboney2046 ha detto...

Le ciglia finte fanno una bella parte del lavoro!

Martina Viola ha detto...

le ciglia finte <3

Misato-san ha detto...

oh l'hai scelto il rossetto alla fine! XD

il Particuliere a me mette tristezza, è uno dei pochi colori di smalto che non riesco a concepire...

Daniela G. ha detto...

sei riuscita a trasmettermi la sensazione di figosità... sento quasi il bisogno di avere quei glitter XD

Giada ha detto...

@Sakura è un rosso molto caldo, con un bel po' di arancio, è vero che non per tutte va bene ma quando va bene è spettacolare! <3
@Dama devo dire che anche io li uso poco, sono un po' una cosa da occasioni speciali per me... Tranne quando devo metterli per lavoro, ma di solito avviene su trucchi improbabili quindi non vale! XD
@Emanuela concordo! <3
@Siboney @Martina con loro si va sempre sul sicuro se si vuol essere strafighe! :D
@Misato ebbene si, ce l' ho fatta... Non mi stupisce il tuo odio per il Particulière, del resto è un marronazzo via! XD
@Daniela bwahahah è per questo che sono brava nel mio lavoro...! ;)

Euforilla ha detto...

Va bene tutto ma il color fango no! (Detto col tono di Morticia Addams quando dice a Debby "Ma Debby..." "COSA???" "La tinta pastello...") XD

Federica ECOBIOPINIONI ha detto...

Spero di riuscire a rispondere anch'io in tempi ragionevoli... Quanto sono belle le ciglia finte. Anch'io mi sento stra-f_ga quando le metto!

Irina VonP ha detto...

Bellissimi i tuoi prodotti VavavaVoom! Io condivido la tua opinione sui blush Chanel (io ho espieglè e lo adoro)e sulle Vernis a levres di Ysl!

Alessandra La Bisbetica ha detto...

Hai fatto delle scelte molto particolari! Mi intrigano il rossetto YSL e il fard Chanel, mentre glitter e Particulière non sono nelle mie corde. Le ciglia finte per me sono un vorrei ma non posso; ne possiedo un paio di Essence - che ho imparato a malapena ad applicare dopo mesi - ma le trovo eccessive per ogni occasione.

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)