Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

giovedì 22 agosto 2013

#Dramatag: My Top 5 Creamshadows!



In questo periodo sono piuttosto presa tra il lavoro, la mia nuova dipendenza da A Song of Ice and Fire e la preparazione dell' ennesimo trasloco dell' anno, ma non potevo non trovare il tempo per il nuovo #Dramatag! Questa volta si parla dei nostri cinque ombretti in crema preferiti: i miei, che potete  vedere nella foto soprastante, sono in ordine sparso:

  • L' Oréal Color Infaillible n° 22 Emerald Lamé: di questo ombretto che adoro vi ho già parlato qui, con look annesso.
  • Giorgio Armani Eyes to Kill n°5: nonostante l' enorme differenza di prezzo questo ombretto è assolutamente identico in ogni caratteristica a quello di L' Oréal, non mi stupirebbe scoprire che li produce la stessa industria cambiando solo il packaging. Cambia il colore, questo è un bel bronzo caldo.
  • Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n°11: di questi vi ho già parlato diffusamente in questo video, per questo post ho scelto il mio colore preferito, un bellissimo turchese.
  • Chanel Illusion d' Ombre in Epatant: forse più che di crema in questo caso dovremmo parlare di mousse ma ho deciso che fa lo stesso... Tra le rare perle che si trovano nell' assortimento Chanel, gli Illusion d' Ombre sono sfumabilissimi, pigmentati e resistenti, io li uso sempre da soli per non intaccarne la luminosità impareggiabile e ne adoro la texture davvero vellutata. Questo è il mio colore preferito, un grigio argento luminosissimo con un riflesso particolare che ha quasi una punta di verde. 
  • Make up for Ever Aqua Cream n° 02: non amo tutti gli Aqua Cream indistintamente perché alcuni tendono a raggrinzirsi spiacevolmente sulla palpebra una volta asciutti, ma questo colore è perfetto. E' un grigio argento scuro ma non troppo (ah, le mie fantastiche definizioni dei colori...!), la texture è morbida e sfumabilissima, si lavora facilmente sia con le dita che con un pennello sintetico e quanto a durata questo prodotto non ha rivali, potete metterlo anche al mare se siete tra quelle che si truccano anche in spiaggia e resisterà anche a mille bagni.
Tutti e cinque i prodotti possono essere usati da soli o come base per altri ombretti, personalmente uso quello di Kiko quasi esclusivamente come primer colorato mentre tutti gli altri preferisco usarli da soli e li trovo comodissimi quando ho fretta per la facilità di applicazione e perché sono colori particolari che anche in autonomia hanno una bellissima resa a livello estetico. Vi lascio con qualche pessimo swatch, sempre in attesa di una macchina fotografica... Da sinistra a destra trovate L' Oréal, Chanel, Armani, MUFE e Kiko.


interno, luce naturale

interno, flash
esterno, luce naturale
E i vostri ombretti in crema preferiti quali sono? Come e quanto li usate? Rispondete anche voi al #Dramatag!

9 commenti:

Drama Makeup ha detto...

Grazie di aver partecipato cara <3
Non ti sbagli su L'Oreal-Armani, fanno entrambi parte del gruppo L'Oreal e la texture sembra proprio la stessa :)
I colori degli ombretti Armani però sono troppo belli, prima o poi vorrei tanto provarne uno.
Anche gli Aqua Cream mi attirano non poco, specialmente quella colorazione! un bacione

Cin ha detto...

Anche io adora follemente l'emerald lamè! Vorrei cedere a un illusion d'ombre *_*

♥ Angie ♥ ha detto...

Pochi giorni fa c'era emerald lame in offerta a euro da sephora, non ho potuto non prenderlo! Però secondo me sono in polvere leggermente pressata, non in crema!

LaDama Bianca ha detto...

I Color Infaillible non riesco ad inserirli tra i prodotti cremosi :D io li considero in polvere pressata.

claudiaserpe ha detto...

anche io amo epatant l'ho messo al primo posto della mia top five! sugli aquacream la pensiamo allo stesso modo. emerald lamè credi che lo potrei trovare ancora?

Eclisse OttantaTre ha detto...

bellissimi!! il verde soprattutto!!! io non ho proprio nessun feeling con gli ombretti in crema! mah..

Piper C ha detto...

O.o io quelli l'oreal li ho sempre considerati in polvere! Cioè tipo pressati o che so io xD

Siboney2046 ha detto...

Non mi sono ancora decisa sulla mia opinione sugli Illusion D'ombre: è un amore/odio. Sono troppo glitterati per i miei gusti ma mi piacciono proprio per i glitter...!!!

Chiara The World of Claire ha detto...

Quello di L'Oreal è bellissimo!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)