Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 5 agosto 2013

Empties - July 2013.


Ultimamente non sono più riuscita a creare o seguire una lista di prodotti da smaltire: per un motivo o per l' altro sono stata spesso in viaggio o comunque a dormire fuori, quindi ho lasciato tutto al caso e devo dire che sono rimasta stupita dalla quantità di cose che sono comunque riuscita a terminare. Ecco dunque quali prodotti ho finito nel mese di luglio, nonostante il mio nomadismo.
  • Bema Bio Deo Ipnosi: il top dei deodoranti ecobio per me, ve ne ho già tessuto le lodi in questo post.
  • Dove Invisible Dry Deodorante: efficacissimo e dal profumo gradevole e non invadente, delicato sulla pelle, il problema è che sporca puntualmente i vestiti. In realtà è formulato per non macchiarli e tiene fede alla promessa nel senso che non lascia sugli abiti quegli aloni impossibili da smacchiare che lasciano altri prodotti simili, ma essendo uno stick cremoso di colore bianco se non si sta attente si finisce puntualmente per sporcarsi mentre ci si veste con delle simpatiche strisce bianche. Per me che uso sempre maglie molto aderenti è uno strazio, ragion per cui non ricomprerò questo prodotto.
  • Scrubbi Esfoliante Viso Sapò: è un prodotto che millanta di essere tutto naturale mentre così non è, l' INCI ad ogni modo è molto buono e il prodotto l' ho adorato. Esfolia delicatamente lasciando la pelle morbidissima e idratata e ha un delizioso profumino di mandorle, ne basta davvero poco e quindi dura una vita. Lo ricomprerei ma ho altri esfolianti già in casa e inoltre non apprezzo molto le aziende che si spacciano per completamente naturali quando non lo sono.
  • Ultra Dolce Garnier Shampoo alle Cinque Erbe: un normale shampoo senza infamia e senza lode, non ho notato cambiamenti sostanziali nei miei capelli, non lo ricomprerò perché gli preferisco altre profumazioni più sfiziose e persistenti.
  • Neve Cosmetics Beauty Farm: ci ho messo una vita a finire questo detergente visto che ne basta una quantità minima per utilizzo e devo dire che non vedevo l' ora. Deterge il viso abbastanza bene mentre per gli occhi ho bisogno di un prodotto specifico, la pelle rimane morbida e idratata ma il profumo per me è insopportabile. Non è esagerato ma proprio non mi piace, e senz' altro non ricomprerò mai questo prodotto. Inoltre gli preferisco detergenti schiumosi o più densi, soprattutto ora che li uso in abbinamento al Clarisonic.
  • Mineral Flowers Maschera Viso alla Rosa: una maschera delicata che pulisce bene la pelle senza aggredirla, il viso rimane morbido e luminoso dopo l' utilizzo, ne basta poca per volta e ha un delicato e gradevole profumo floreale. Non la ricomprerò per l' ormai scarsa reperibilità.
  • Dior Addict Eau Fraiche: un profumo che mi ha fatto innamorare, ve ne ho già parlato qui. Ho un arsenale di profumi da smaltire visto il lavoro che faccio ma questo lo ricomprerei a occhi chiusi.
  • Sephora Struccante Occhi Waterproof: è il mio struccante occhi preferito, delicatissimo ed efficacissimo, non brucia e strucca qualunque cosa, ne basta poco e ha un prezzo ridicolo. E' un mio fedele alleato e lo ricompro sempre, ne ho già una nuova confezione in bagno.
E voi? Avete finito tanti prodotti a luglio? Vi impegnate come me a non accumulare cosmetici o avete una collezione di boccette a metà?

9 commenti:

Misato-san ha detto...

io invece adoro il profumo della Beauty farm ç_ç

conosco direttamente giusto quella e lo struccante Sephora mi sa...

Robiwan ha detto...

il deodorante di Bema devo assoultamente provarlo...sono curiosa di vedere com'è questa fragranza *_*

LaDama Bianca ha detto...

Sul deodorante Bema come sai siamo d'accordo!

giudiziodilise ha detto...

ho molta stima di chi finisce le confezioni di maschere, vuol dire che le usa! io invece faccio mille buoni propositi e poi le lascio lì :(

Federica ECOBIOPINIONI ha detto...

Finito anch'io il re dei deo ecobio e ordinato subito un altro. Beauty Farm non ho ancora avuto modo di provarlo, nè penso lo farò, per il tuo stesso motivo. Anche tu stai usando il Clarisonic? Anch'io ho fatto il grande passo da poco :)

Takiko ha detto...

Anche io sto provando questo shampoo della Garnier e ne penso le stesse cose U_U non credo lo riprenderò...

Siboney2046 ha detto...

Ne ho finiti pochissimi, come sempre!

Daniela G. ha detto...

lo shampoo garnier, mi sta piacendo, lo uso alternandolo a un più delicato e non mi trovo male!

il deo bema invece ho scoperto che lo vende ecobelli, è già nel carrello in attesa del mio ordine di skincare autunnale :D

Alessia ha detto...

Ciao cara,
di prodotti finiti ne ho avuto un po' anch'io a luglio, ma il meglio lo sto dando in agosto...finendo dei prodotti di make up. Mi piace il tuo stile e sono sempre alla ricerca di nuovi blog da seguire. Se hai voglia trovi sul il post dei prodotti finiti. Baci buona giornata Alex

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)