Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

martedì 3 settembre 2013

Empties - August 2013.



Il mese scorso a causa del trasloco in vista ho ben pensato di recuperare tutti i mille prodotti iniziati che avevo in giro e farli fuori, così da portarmi dietro il minor peso e ingombro possibile. Ecco quindi tutto quello che sono riuscita a finire.

  • Neutro Roberts Bagnoschiuma Relax: in realtà non l' ho mai usato come bagnoschiuma, l' avevo usato a casa di M. che ce l' aveva e mi sono innamorata del profumo avvolgente e così l' ho comprato per usarlo come sapone per le mani, in modo da potermi beare spesso e volentieri della sua fragranza.
  • Shampoo Ultra Dolce Garnier all' Argilla Dolce e Cedro: è uno shampoo per capelli tendenti ad ingrassarsi e svolge egregiamente il suo lavoro, io lo uso solo nel periodo attorno al ciclo mestruale in cui i miei capelli solitamente senza particolari esigenze tendono a essere un po' più grassi, ha un profumo delicato e che non permane minimamente e ve lo straconsiglio se avete i capelli grassi e cercate un prodotto efficace con un INCI non troppo barbaro.
  • Calvin Klein Encounter Hair and Body Wash: un omaggio ricevuto al lavoro, pur avendo una fragranza maschile questo detergente ha un gradevole profumo dolce e speziato, quasi d' incenso, che però è il suo unico pregio visto che dopo la doccia mi sono trovata spesso ad avere rossori, prurito e la pelle molto secca.
  • Hugo Red Shower Gel: idem come sopra, in più ho trovato la fragranza davvero troppo forte per i miei gusti.
  • Sephora Crème de Douche Fleur de Coton: questo invece è un detergente cremoso e delicato, il profumo fiori di cotone è tra i miei preferiti della linea bagno Sephora, cipriato, elegante e avvolgente, delicato ma persistente, sa di coccole e di pulito, è un piacere portarlo sulla pelle. Ricomprerò sicuramente questo prodotto e ci abbinerò senz' altro anche una bella crema idratante.
  • Shampoo Lavera al Mango: di questo shampoo vi avevo cantato le lodi qui ma ahimè, non so cosa sia accaduto ai miei capelli che ultimamente non lo amano più, dopo averlo usato mi si appesantiscono e la testa mi prude, quindi ho finito questa confezione ma non lo ricomprerò più.
  • Weleda Bagno Crema alla Rosa: è un detergente delicatissimo e profumatissimo che avevo trovato in questa My Beauty Box, è per l' appunto in crema e non fa un minimo di schiuma cosa che purtroppo per me è sempre insopportabile. Il profumo di rosa è delizioso, sembra di annusare proprio i petali del fiore sotto il sole, il prodotto deterge bene ma lascia la pelle leggermente unta dopo l' utilizzo. Insomma, non mi ha convinto e non lo ricomprerei perché benché sia un buon prodotto non è adatto a me.
  • Biotherm Aquasource 24h Crema Viso: di questa crema leggera, altro omaggio del lavoro,  mi sono innamorata, si assorbe immediatamente e idrata a fondo, il profumo quasi marino non mi dispiace e la mia pelle sensibile la tollera benissimo, dopo l' utilizzo è morbida e luminosa e rimane idratata davvero a lungo. Promossissima, penso che quando avrò finito i mille campioni di crema viso che sto smaltendo me la comprerò.
  • Dentifricio Emoform Actisens: ottimo per denti sensibili o gengive un po' irritate, pulisce bene e non ha un sapore troppo forte. Ne ho già comprato un' altra confezione.
  • Deo Roll-on Biofficina Toscana: di questo vi avevo già parlato qui, non ho nulla di piacevole da aggiungere, mi dispiaceva buttarlo e mi sono forzata a finirlo.
  • Helena Rubinstein Prodigy: altra minitaglia omaggio del lavoro, ho usato questa crema un po' oltre il mio target come crema da notte senza apprezzarla particolarmente. Bisogna usarne parecchia, la pelle rimane idratata ma non ho riscontrato miglioramenti sensazionali, la consistenza sembra corposa ma in realtà è come se poi la crema si asciugasse immediatamente sulla pelle perciò la texture ha finito per non piacermi. Non la userei di nuovo.
  • Sephora Doe Eyed Eyeliner: il mio eyeliner preferito nella storia, ve ne ho parlato qui. Purtroppo Sephora non lo produce più, ne ho una confezione di scorta recuperata tra i prodotti in saldo che ho acquistato qualche settimana fa, dopodiché dovrò farmi una ragione della sua assenza, ahimè.
  • Erborian CC Crème HD: prodotto amatissimo che ricomprerò senza dubbio, ve ne ho raccontato i prodigi in questo post.
Sono molto soddisfatta delle mille cose che sono riuscita a smaltire questo mese, e voi? Avete finito tanti prodotti? Anche voi cercate di smaltire con costanza e di non accumulare, o non badate troppo a quello che avete nel vostro beauty case?

8 commenti:

Sofia Tisbo ha detto...

Bravissima! Non ho mai provato nessuno di questi prodotti.

giudiziodilise ha detto...

anch'io dovrò traslocare tra qualche mese e quindi mi impegnerò al massimo per finire le scorte, anche perché ieri guardavo nell'armadio e ho un sacco di bagnoschiuma/bagnodoccia. di sicuro non ne comprerò altri per un bel po' :)

COSE BELLE DAL MONDO ha detto...

Wow, quanti prodotti che sei riuscita a finire;)
Peccato che non ti sei trovata molto bene con il docciacrema della Weleda:/

Sul mio blog c'è un giveaway, per il mio compleblog;)
baci

Manuki ha detto...

Ma sei stata troppo brava!!! Uff... io ho sempre pochi prodotti! Però mi impegno!

Siboney2046 ha detto...

Mannaggia, io quell'eyeliner di sephora non l'ho mai provato :-(

✿ La Cocci ✿ ha detto...

tantissimi prodotti, complimenti :)
la cc di erborian è in wishlist, ne sento parlare bene. Ho letto che anche tu hai la pelle mista quindi dovrebbe andar bene anche per me

Piper C ha detto...

Grande, hai smaltito di tutto!
Tendenzialmente evito di accumulare troppa roba, ma nonostante certi buoni propositi ho un bel po' di prodotti da fare fuori ;)

Misato-san ha detto...

di questi non ho provato niente credo ma son curiosa di sniffare il robo ai fiori di cotone.

per rispondere all'altra domanda io a parte trucchi non ho accumulato granché... tranne i campioncini, sembra assurdo ma non mi viene voglia di usarli spesso per cui ho una quantità di bustine atroce e mi sto impegnando ad aprire qualcuna ogni tanto...

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)