Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 2 settembre 2013

Musa' s Box Ritardataria.

source


Dire che questa settimana è stata impegnativa è dire poco... Ho fatto un inventario generale in negozio, preparato il trasloco che ho fatto ieri, motivo per cui questa Musa' s Box arriva al lunedì anziché alla domenica come di consueto, ho visto un sacco di amici nonché M. finalmente di ritorno da tre settimane di vacanze, tutto questo lavorando a pieno ritmo senza nemmeno un giorno di ferie. Oggi sono veramente distrutta dalla stanchezza, ma ho infinite cose per cui ringraziare.
  • Imparare mille cose nuove durante l' inventario generale e la lunga giornata di lavoro che passa prima del previsto.
  • Le chiavi della mia nuova casa.
  • Rivedere finalmente M., una bella cena insieme e il nostro tempo sempre splendido.
  • Lui che mi suona il dobro, dopo tanto tempo, che mi guarda sorridendo e mi abbraccia felice di rivedermi.
  • Una bella maglietta in regalo dal Narcao Blues Festival.
  • Coccolarsi e chiacchierare piano sul divano.
  • Addormentarsi e svegliarsi abbracciati.
  • La colazione insieme, lui assonnato che si sveglia poco a poco.
  • Dei nuovi padroni di casa assolutamente adorabili.
  • Andare da Ikea con Stella e fare acquisti per una casa un po' shabby, scegliendo colori e textures che adoro.
  • Le chiacchiere con Stella e vederla apprezzare la mia nuova casa.
  • Le candele alla zucca speziata.
  • La lavanda di M. che mi profuma la stanza mentre faccio il letto per la prima volta nella nuova casa.
  • Dei vicini cordiali e disponibili.
  • Ricevere a domicilio e sistemare una superspesa piena di cose buone.
  • Dormire per la prima volta nella mia nuova casa da sogno, in un letto comodo e nel silenzio totale.
  • Svegliarsi e godere della splendida luce che inonda le stanze dai lucernari.
  • La prima colazione nella casa nuova con lamponi squisiti, succo di frutta e golose  gallette al cioccolato.
  • Instagram.
  • Un ultimo giorno stellare nel negozio di Pavia.
  • Le telefonate con Anna.
  • M. che mi aiuta col trasloco e finire di faticare un po' prima del previsto.
  • Riprendersi dalla fatica insieme nel mio nuovo idromassaggio enorme, sorseggiando vino fresco abbracciati, con le candele accese, e ridere a crepapelle constatando di stare vivendo una scena da film e atteggiandoci a gran signori.
  • Lui che mi monta le tende chiare che ho scelto e la stanza che cambia faccia.
  • Preparargli una bella cenetta mentre lui si rilassa davanti alla tv.
  • Lui che adora la mia nuova casa.
  • L' insalata di avocado, le uova strapazzate al pepe, i ceci speziati con la salsa di ribes.
  • Lui che suona, fare gli scemi cantando vecchie canzoni dei Guns'n'Roses, guardarlo mentre crea magie sulle corde con espressione assorta, come se fosse in un altro mondo solo suo che può essere condiviso solo in musica.
  • I momenti bimbiminkia e fare mille foto al nostro riflesso sul lucernario.
  • Addormentarsi abbracciati, con la pioggia forte e improvvisa che batte sul tetto e sui lucernari e ci culla il dormiveglia, lui che la definisce un regalo.
  • Settembre, finalmente, carico di entusiasmo, desideri, progetti, promesse.
E la vostra settimana come è andata? E' stata densa e stancante come la mia? Spero che abbiate avuto come me tante cose per cui ringraziare, linkatemi la vostra Musa' s Box se anche voi ne scrivete una oppure scrivetela nei commenti a questo post!

3 commenti:

Euforilla ha detto...

Aaawww che listina fluffy *_*
Non vedo l'ora di venirti a trovare nella tua nuova bellissima casettina da sogno!!!

Piper C ha detto...

Mi sono quasi commossa a leggere quello che hai scritto, è bellissimo sentire come parli di M.
In bocca al lupo per tutto ;)

ApeRegina ha detto...

my god, io ho ripreso il lavoro... a ben pensarci e' una meravigliosa cosa anche questa :-)

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)