Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

mercoledì 23 ottobre 2013

Empties - September 2013.


Per la serie meglio tardi che mai ecco il post sui prodotti che sono riuscita a finire a settembre, non sono proprio tantissimi ma mi ritengo abbastanza soddisfatta comunque.
  • L' Eau d' Issey Florale di Issey Miyake di cui vi ho già parlato in questo post.
  • Algenist Multi-Perfecting Detoxifying Exfoliator: si tratta di un detergente cremoso, ricco ma oil free, non fa schiuma e ha dei granuli morbidi che fanno un' esfoliazione profonda ma in delicatezza. Il viso rimane morbidissimo oltre che deterso in profondità, su una pelle mista come la mia si può usare questo scrub anche quotidianamente ottenendo una pelle davvero più luminosa e sana. Mi è piaciuto molto e non escludo di riprovarlo in futuro, il prezzo di 34,90€ per 80ml non è altissimo considerata la buona qualità del prodotto e la piccola quantità necessaria per ogni utilizzo.
  • Biosline Cell-Plus Aqua Crema Gel Fredda: l' ho ricevuta con questa beauty box e mi sono finalmente decisa ad usarla. Fa davvero un effetto freddo che però è completamente inutile, è un prodotto che non ricomprerei perché conferma pienamente il mio scetticismo sui prodotti anticellulite. La mia cellulite infatti è rimasta tutta lì, intonsa, allegra e immutata.
  • Dove Original Deodorante Roll-on: mi sono sempre trovata bene con i deodoranti Dove in stick, l' ultima volta che sono andata ad aquistarne uno gli stick però erano terminati così ho pensato di acquistare questo roll-on, e che grosso errore ho fatto! Mi ha causato una dermatite vicino a una delle ascelle e in generale sentivo sempre prurito dopo l' applicazione, cosa che non mi era mai capitata prima non avendo io una pelle particolarmente sensibile sul corpo. L' ho prontamente cestinato.
  • Sephora Roll-on Yeux Défatigant: questo contorno occhi è senza infamia e senza lode. Durante e poco dopo l' applicazione si ha davvero un effetto particolarmente rinfrescante ma è più o meno tutto qui, non ho riscontrato particolari miglioramenti delle mie occhiaie o dello stato generale della pelle del mio contorno occhi. Ve lo consiglio se volete mantenere lo status quo della vostra pelle spendendo poco, se avete bisogno di molta idratazione o di un defaticante intenso mirate altrove.
  • Vita Liberata Gel Autoabbronzante Idratante Viso: questo gel è davvero estremamente idratante, per essere un autoabbronzante ha un ottimo INCI e funziona con rapidità. Io l' ho provato perché l' ho avuto in regalo al lavoro ma non amo gli autoabbronzanti, preferisco abbronzarmi al sole oppure tenere la mia pelle così com'è; l' effetto si ottiene rapidamente ma senza un utilizzo costante del prodotto scompare altrettanto rapidamente, ben prima di un' abbronzatura vera, inoltre nonostante lavassi sempre immediatamente le mani mi trovavo sempre le dita un po' ingiallite dal prodotto e ho notato anche che i miei pori si occludevano più rapidamente durante il suo utilizzo nonostante il buon INCI, non so se la cosa possa imputarsi al DHA. Per essere un autoabbronzante è ottimo, ma è il tipo di prodotto in sé che proprio non fa per me.
  • Smalto Basic: era un bellissimo grigio che mi dispiace aver finito. Se avete l' occasione di passare in uno Schlecker vi straconsiglio questi smalti, sono piccoli ed economici, si stendono facilmente, durano a lungo e ci sono tanti bei colori.
  • Biotherm Skin Energetic Crema da Notte: Biotherm è un marchio che non ho mai considerato più di tanto e invece provando alcuni prodotti che ho avuto in omaggio al lavoro me ne sto velocemente innamorando. Questa crema ha una bellissima texture leggera e fondente, idrata in maniera eccellente e prolungata e lascia la pelle morbida e luminosa. Promossissima, la ricomprerei senza dubbio.
  • Yves Saint Laurent Mascara Effet Faux Cils Noir Radical: sarete ormai stufe di sentirmelo dire ma questo è il mio mascara preferito di sempre, nonostante il prezzo. Devo dire però che questo colore ha una pasta un po' diversa dal solito e tende a fare qualche grumo, a differenza del nero classico che quindi in futuro tornerò a preferirgli.
E a voi come è andata a settembre? Siete riuscite a svuotare un po' beauty case e armadietti del bagno?

4 commenti:

Daniela G. ha detto...

prima o poi il Faux Cils scivolerà nel mio cestino, lo so XD mi piace molto l'effetto dell'I love extreme di Essence, ma dopo un paio di mesi d'uso inizia a seccarsi e si sbriciola sulla faccia dopo qualche ora dall'applicazione... -.-

Elenation ha detto...

guarda proprio oggi ho pubblicato il post sui prodotti finiti del periodo.... comunque io della bios line ho la crema gel effetto caldo e devo dire che è molto valida!! non fa miracoli però la cellulite mi è diminuita parecchio! io uso questo gel sulla pancia tutte le sere e lo massaggio per circa 10 minuti... scalda parecchio e con questo freschino fa anche piacere!! :)

claudiaserpe ha detto...

che bello il mascara YSL! biotherm non è affatto male, ho provato delle mini taglie di creme viso, ed hanno profumo e consistenza davvero gradevoli

Siboney2046 ha detto...

Anch'io AMO Noir Radical!!

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)