Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

lunedì 21 ottobre 2013

Musa' s Box.

source

Eliminerei volentieri la settimana passata dal calendario, se potessi. Purtroppo però non posso, quindi non mi resta che tentare di guardare i piccoli lati positivi dei sette giorni passati.
  • Scrivere questa lista, nonostante tutto.
  • Instagram e la October Photo a Day Challenge.
  • La pasta con il sugo ai peperoni.
  • I lamponi.
  • Gestire al mio meglio una crisi al lavoro.
  • Le clienti che si affidano a me ed escono contente, dicendo che la prossima volta chiameranno prima in negozio e torneranno solo se ci sono io in turno.
  • Il bagno caldo e leggere a mollo nella vasca.
  • Passeggiare al parco con le foglie cadute che volteggiano nella luce autunnale.
  • American Horror Story.
  • Una bellissima telefonata con Matteo.
  • Downton Abbey.
  • Il mio nuovo copripiumino che adoro.
  • The Big Bang Theory.
  • Betty Swann che mi fa la pet therapy.
  • Stare sotto le coperte a fare scorpacciate di serie tv.
  • Mille telefonate con la mamma, le zie e le amiche che mi si stringono attorno nel momento del bisogno e sentire l' amore di tutti.
  • Sapere che posso farcela da sola.
  • Progettare un weekend torinese con Sunita.
  • Ridere con le colleghe al lavoro.
  • Le mail piene di comprensione con un' amica blogger.
  • Matteo che viene a trovarmi e stare abbracciati senza rabbia, coccolando insieme il nostro gatto.
  • Organizzare la settimana.
  • Ridere a crepapelle.
  • Un intero pomeriggio con Betty Swann accoccolata addosso a fare le fusa.
  • L' idromassaggio.
  • Le colazioni lente e silenziose.
  • La crema corpo profumata all' ortensia.
  • L' uva bianca croccante e dolcissima.
E la vostra settimana come è andata? Spero di cuore sia stata meglio della mia... Se anche voi fate la vostra Musa's Box linkatemela nei commenti qui sotto!

3 commenti:

ApeRegina ha detto...

A casa in malattia, ma ha i suoi lati positivi... Appena finisce ci mettiamo d'accordo per la mia visita li :-)

Siboney2046 ha detto...

Il bello di te è che riesci sempre a trovare del bello in tutto. Non perdere mai questa forza!
Un abbraccio

Elenation ha detto...

è sempre un piacere leggere questi post.. c'è sempre qualcosa per cui valga la pena sorridere ed andare avanti nonostante le avversità della vita e tu ne dai la conferma!! :) la mia settimana è andata a rilento, non è successo niente di sconvolgente ed ho lavorato anche poco... il lato positivo è che ho riposato la mia schiena e i miei polsi doloranti. :) e poi la visita al mio amore al sabato sera, una cena con il mio babbino e poi anche viaggiare per la montagna con tutti gli alberi colorati!! :)

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)