Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

giovedì 21 novembre 2013

#Dramatag: My Top 5 Sunny Cheeks Products!


Siccome ci ho preso gusto con la serie meglio tardi che mai eccomi a postare la mia versione di un Dramatag di ormai cinquemila anni fa. Non sapete cos'è un Dramatag? Andate a scoprirlo all' istante su DramanMakeup, meglio tardi che mai anche per voi! In questa edizione S. chiedeva di parlare dei nostri cinque prodotti per le guance che ci fanno immediatamente pensare all' estate, so che ormai sono fuori stagione ma è anche vero che fa un certo piacere pensare all' estate e al caldo in queste giornate uggiose, quindi eccovi la mia selezione.

Urban Decay Baked Bronzer in Gilded
 

 Un bellissimo marrone caldo non troppo scuro e con mille pagliuzze dorate che non c' entra assolutamente niente con quello che vedete in foto, perdonatemi e soprattutto perdonate il mio telefono che fa delle foto agghiaccianti. Perdonatelo almeno voi, visto che io non ci riesco. E' una terra cotta dalla consistenza setosa e dalla scrivenza estremamente modulabile che vi consente di passare da un effetto bonne mine a un effetto "ho fatto troppe lampade e si vede". La amo.

 
Benefit 10
 
 
Un duo meraviglioso che per la legge di Murphy è andato fuori produzione, terra chiara e iridescente da un lato e illuminante discreto e fantastico dall' altro. Caso vuole che me ne sia appena stato regalato un doppione, sono indecisa se custodirlo gelosamente per quando avrò finito l' esemplare in foto o conservarlo per anni per poi venderlo all' asta a peso d' oro, voi che dite?
 
MUFE Sculpting Blush n° 36
 
 
Anche questo è andato fuori produzione ma me ne stupisco meno dal momento che si tratta di un color corallo ben più acceso e improbabile di quanto non appaia in foto. Probabilmente solo io lo uso con tanta soddisfazione, quando lo metto mi piaccio un sacco e mi sembra di essere appena rientrata da una corsa sulla spiaggia e di avere le guance naturalmente arrossate per il piacevole sforzo. No, non so se nell' INCI c'è anche polvere di funghi allucinogeni ma è senz' altro più probabile di quanto non sia per me fare effettivamente una corsa.
 
Chanel Joues Contraste in Fandango 
 
 
Non so quante volte vi abbia già ammorbato dicendovi che amo alla follia i blush di Chanel. Questo bellissimo color biscotto rispetta tutti gli standard della marca: ha un' iridescenza discreta e bellissima, una coprenza modulabile e una tenuta eccellente, il suo unico difetto è che al solito faceva parte di una limited edition.
 
Collistar Terra Abbronzante n° 1 Mandorla
 
 
Di questa vi ho già parlato qui, e non ho altro da aggiungere.
 
Avete fatto anche voi questo Dramatag al tempo in cui S. lo ha proposto nell' era paleolitica? Nel caso linkatemelo con un commento qui sotto così vado a curiosare... Vi piacciono i miei Sunny Cheeks Products?

8 commenti:

Serena S. ha detto...

fandango mi sembra davvero bello!!!

io non ho fatto questo tag (anche perché all'epoca non avevo ancora un blog)... non amo le terre quindi passo... :)

Siboney2046 ha detto...

Appena ho visto la foto ho detto "oddio, stupendo quel blush di Benefit, lo devo comprare... doh!"
Io punto da un po' anche il Joue Contraste Rouge, una botta di vita e colore!

Giada ha detto...

@Serena lo è, anche se io non faccio molto testo, ho una specie di venerazione per i fard di Chanel...
@Siboney ho trovato, lo venderò a peso d' oro A TE muahahah! :P Ah, il rouge, lo metto praticamente sempre al lavoro e quando avrò smaltito un numero di blush sufficiente a non sentirmi in colpa (e a trovare di nuovo spazio nel loro cassetto) me lo comprerò. Quello, e almeno tre di quelli nuovi in crema.

Dony Cipriadiluna ha detto...

mi hai appena fatto venire voglia di provare un blush chanel *__* Io di solito snobbo il blush, forse per la mia carnagione, non saprei. Solo da un anno circa cerco di metterlo al meglio ma devo ancora trovare un colore che mi faccia innamorare davvero ^_^

Elenation ha detto...

il bronzer urban decay è bellissimo!!! :)

Siboney2046 ha detto...

Grazie, Giada, inizio a mettere vi ai lingotti!
Il Rouge ci unisce!!

Mad forBeauty ha detto...

Quel fard di Chanel è semplicemente... WOOOOOOOOOOOOOOOW
Scusa ma non ho trovato un aggettivo che ne esprimesse tutta la bellezza :p

cooksappe ha detto...

ah però <3

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)