Followers

Follow by Email

Translate

My YouTube

Loading...

Labels

Abbondanza AlchimiaNatura Animazione Armani AromaZone Arte Attirance Autoproduzione Aveda Awards Bagno Bagnoschiuma BalsamiCorpo Basics BBCream BemaBio Benefit Benessere BestOf BibliotecaPagana Bioalchemilla Bioearth BiofficinaToscana Biolù Blush Books BottegaVerde Bronzer Buff'd Capelli Casa CCCream Chanel China Glaze Chrimaluxe Cipria Clarins Collezioni Collistar ContornoOcchi Corpo Correttori CosmesiNaturale Creatività CremeColorate CremeCorpo CremeMani CremeViso CuradeiCapelli CuradeiPiedi CuraDelCorpo CuradelleMani CuraDelViso DahliaNoir Deborah Decluttering Deodoranti Detergenti Dior DolceGabbana Dove Downshifting Dramatag E.l.f. EauDeToilette EcoBio Ecologia ElementalBeauty EllisFaas Empties Erborian Esfolianti Essence Eventi Eyeliner Fard FengShui FigheCosì Fissatori Fitocose Fondotinta FOTD Fotografia Fragranza Fragranze Garnier GelDoccia Giveaway Givenchy Gloss Gratitudine HomeDecor Homemade IdeeRegalo IlGiardinodiArianna Ispirazioni IsseyMiyake Kiko L'Erbolario L'Oréal Labbra LaListaNera LaSaponaria Lavera Layering Letteratura Lettura Letture Libri Lifestyle Lilith'sCave LilyLolo Link-o-rama LipGloss LizEarle Look Lush MAC Madina MadMinerals MagicPeeling Make-Up Make-upBasics MakeUpForEver Mani Manicure Mascara MaschereViso MatiteOcchi Mavala Milano Minerale MineralFlowers MUFE Musa'sBox Musica MyBeautyBox Naarei NailArt Natale NeveCosmetics NeveMakeUp NicolaiLilin NOTD O.P.I. Ombretti OmniaBotanica Orly OrrorieMeraviglie Paganesimo Palette Parfum Pavia Pedicure PhotoADayChallenge Photodiary PiccoleCose Piedi Pigmenti Poesia Politica Postilosi Preferiti Premi Profumi Profumo Prosperità Pupa RawGaia Recensioni Regali Remedia Revlon Rituali Rossetti SaloneContempora SalvietteStruccanti Sante Sapò Saponi Scrub Sephora Shampoo Shiseido Shopping SkinCare SmallThings Smalti SmaltimentoProdotti Spiritualità Stile Struccanti Suhada Tag TeaNatura Terre TheAllNaturalFace TheBodyShop TimBurton Tonici Top5 Trucco TruccoMinerale Tutorial Unghie UrbanDecay Vampire Video Viso VitaPersonale VivaLaNails WishList YesToCucumbers Yogi Box YSL Yule YvesSaintLaurent

Le Fedelissime

mercoledì 20 novembre 2013

Empties - October 2013.



Ancora per la serie meglio tardi che mai, ecco il post sui prodotti che ho terminato ad ottobre. Non sono tantissimi ma nemmeno troppo pochi, direi che posso ritenermi soddisfatta via!

  • Sephora Crème de Douche Fleur d'Oranger. Vi ho già parlato qui della sorellina ai fiori di cotone, cambia solo la profumazione: questa ai fiori d' arancio è deliziosa se ne amate la fragranza, tendo ad alternarla a fiori di cotone perché non so scegliere quale preferisco tra le due.
  • Sephora Super Démaquillant Yeux Waterproof. Anche di questo vi ho già parlato qui, è il mio struccante occhi del cuore, giammai lo sostituirò.
  • Estée Lauder Idealist. Si tratta della versione che lavora sulla grana della pelle e sui pori dilatati, è un omaggio che ho avuto al lavoro altrimenti credo non l' avrei mai provato visto il mio immane scetticismo sui prodotti di questo genere... E invece non solo davvero ha migliorato la situazione dei miei pori (che però, diciamolo, non ne avevano un particolare bisogno) ma... E' il primo prodotto che mi ha aiutato almeno in parte a liberarmi dei grani di miglio, durante il suo utilizzo moltissimi sono spariti. Tuttavia visto il costo del prodotto non lo ricomprerò, per quella cifra posso andare dall' estetista e farmi togliere tutti i grani di miglio nel giro di poche ore!
  • Neve Cosmetics Passion Fruit. L' avete visto in azione qui e qui e ve l' avevo già descritto qui, mi è dispiaciuto assai finirlo, non lo ricomprerò solo perché ho una quantità di blush pressoché infinita a cui dare fondo.
  • Biotherm Aquasource Gel Nettoyant. Questo gel non è male ma non mi ha conquistato come gli idratanti di cui vi ho parlato qui e qui. Senza infamia e senza lode, c'è di molto meglio e non lo ricomprerò senz' altro.
  • Dentifricio Emoform Actisens. Anche di questo vi ho già parlato qui, visto che la sensibilità ai denti che mi derivava da alcune cure dentistiche mi è passata l' ho prontamente sostituito con una versione in gel più scrausa ed economica firmata Esselunga.
  • Smalto Pupa. Faceva parte della limited edition dello scorso Natale, un bellissimo glitter coprente grigio scuro con riflessi viola, una piaga da eliminare purtroppo. Il Bain Dissolvant di Sephora lo toglie rapidamente ma questo infido glitter ve ne grattugierà la spugna senza pietà, costringendovi a cambiare il solvente un po' prima del previsto.
  • Garnier Ultra Dolce Maschera al Mango e Fiori di Tiarè. Idrata e non appesantisce eccessivamente nemmeno i miei capelli sottilissimi, e lascia un profumo paradisiaco. Insomma, è una buona maschera. Io però nel frattempo ho conosciuto e sperimentato i prodotti Bumble&Bumble, e da allora tutto il resto è noia. Addio, Garnier, addio, qualunquealtramarcadicapillari!
  • Pupa Easy Liner. Nel periodo in cui il mio eyeliner del cuore è stato fuori produzione (si, vi do una lietissima notizia, Sephora ha ripreso a produrlo!) ho tentato di sostituirlo con questo. Fail. E' abbastanza lucido e la durata non è male ma non è eccelsa come quella del Doe Eyed, il nero è meno intenso, la punta è più grossa e meno precisa, spesso capita che faccia le righe se applicato su certi ombretti e dopo poco tempo dall' apertura inizia a stendersi con più difficoltà e ad asciugarsi col simpatico effetto ruga (ce l' avete presente...? Se no ve lo descrivo!). Ribadisco... Fail.
  • Givenchy Dahlia Noir Eau de Toilette. Come non amare questo profumo favoloso? Gli ho dedicato questo post.
Questo era quello che è uscito dal mio beauty case il mese scorso... E a voi come è andata? Avete smaltito o accumulato?

4 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

uh io amo le linee profumate di Sephora, questa ai fiori d'arancio mi era sfuggita...sarà mia *__*

LaDama Bianca ha detto...

Complimenti per esser riuscita a finire persino un blush...nient'affatto semplice devo dire.

Monique - Storie di ordinaria beltà ha detto...

Wow, finire un blush è un'impresa degna di nota...complimenti :-)

Elenation ha detto...

wow hai finito un sacco di cosette!! anche io sono piena di blush, soprattutto Neve ma sono tutti in polvere quindi dubito che riuscirò mai a finirli.. e poi tanto per gradire ho anche la blushissimi che uso quotidianamente!! :)

Posta un commento

Thank you, I love your comments! :)